Femal ha un efficacia clinicamente provata nell’alleviare i disturbi della menopausa non appena si manifestano.

Grazie al suo meccanismo di azione unico (non estrogenico), Femal ti aiuta a gestire la fase di transizione verso la menopausa in modo che la tua qualità vita non venga ridotta.

Volete i dati? Diversi studi clinici hanno dimostrato l’efficacia e la tollerabilità di Femal.

- Lo studio più recente è stato presentato a Marzo 2015 al sedicesimo congresso mondiale sulla riproduzione umana 2015 a Berlino, in Germania. Circa 9 donne su 10 hanno riportato un miglioramento in frequenza e intensità dell e vampate di calore e circa il 60% ha migliorato lo stato di irritabilità e fatica. 7 pazienti sui 10 hanno migliorato la loro Qualità Di Vita. Non vi è stata una differenza significativa tra le donne in pre e post-menopausa6.

 - In un altro studio Femal ha dimostrato una riduzione significativa dell’intensità e della frequenza dei disturbi della menopausa come vampate di calore, sudorazioni, irritabilità e stanchezza per 8 donne su 10, migliorando notevolmente la loro Qualità di Vita2.

- In un altro studio, con due compresse al giorno di Femal, più della metà delle donne hanno risposto con una riduzione significativa dei disturbi della menopausa rispetto al placebo. Rilevante l’effetto sulla riduzione delle vampate di calore dopo 2 e 3 mesi di trattamento, ma anche i benefici rilevati su altri disturbi quali stanchezza, sbalzi d’umore, vertigini, calo della libido e irritabilità. In favore del trattamento con Femal anche i dati sul miglioramento dei parametri della qualità di vita3.