Benvenuta nel Sito Web Femal!

L'integratore alimentare clinicamente testato per combattere i disturbi tipici della menopausa come vampate di calore, sudorazioni notturne, disturbi del sonno, stanchezza e irritabilità

sin dal loro primo esordio6. 

Cos’è Femal?

Femal è un prodotto a base di estratto purificato di polline, naturale, che non contiene isoflavoni di soia e trifoglio rosso che hanno, invece, un effetto estrogenico1.

Com’è noto, il polline contiene tutti gli elementi necessari (vitamine, minerali, amino acidi, enzimi, lipidi, antiossidanti, etc.) per dare nuova vita alle piante e viene spesso utilizzato come rinvigorente, antiossidante e rinforzante del sistema immunitario. L’estratto citoplasmatico di polline, di cui Femal è costituito, è un concentrato di questi elementi, che si è rivelato essere utilissimo nel ridurre i disturbi legati alla menopausa in maniera efficace e in totale sicurezza2,3.

Grazie ad un innovativo brevetto tecnologico, che purifica il polline dagli allergeni, Femal può essere utilizzato anche dalle donne che sono allergiche al polline. In più, contiene vitamina E, nota per le sue proprietà antiossidanti4, e può essere assunto in caso di diabete e di celiachia. 

Cosa rende Femal unico?
Come devo prendere Femal?