Femal Notte è un integratore alimentare a base di Melatonina, Magnesio ed estratto purificato di Polline. Grazie all’azione combinata dei suoi 3 principi attivi, Femal Notte aiuta a regolarizzare il sonno, contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento restituendo energia e vitalità.
Femal Notte è indicato nei casi di stanchezza, senso di fatica e disturbi del sonno.
Con Melatonina, Magnesio ed estratto di Polline, Femal Notte può aiutarti a recuperare energia e vitalità restituendoti notti serene e giornate piene. Femal Notte aiuta a recuperare energia e vitalità grazie alla presenza del polline, favorisce il riposo perchè aiuta la fase di addormentamento grazie alla presenza di Melatonina.
Il magnesio contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e aiuta a ridurre stanchezza e affaticamento
Femal Notte contiene anche Vitamina E, un antiossidante che protegge le cellule dagli effetti dannosi dei radicali liberi.
Non ci sono controindicazioni all’uso prolungato di Femal Notte.
Femal Notte è ricavato da una tecnologia brevettata svedese che lo rende un prodotto unico. Grazie al processo di estrazione del polline selezionato e privato dei suoi allergeni, Femal Notte si può assumere anche in caso di allergie al polline.
Femal Notte non contiene glutine.
Una capsula al giorno, preferibilmente la sera, da deglutire con dell’acqua. Per ottenere il massimo beneficio è consigliabile assumere Femal Notte per almeno 2 mesi. Si consiglia di assumerlo in modo continuativo e alla stessa dose per mantenere inalterata l’efficacia del prodotto. Per ottenere un maggior beneficio sulla riduzione del tempo necessario per prendere sonno si consiglia l’assunzione poco prima di andare a dormire.
Per qualsiasi dubbio sull’utilizzo del prodotto puoi consultare il tuo ginecologo di fiducia.
Si consiglia l’assunzione di Femal Notte secondo il seguente dosaggio:
1 capsula al giorno, preferibilmente la sera, da deglutire con un bicchiere d’acqua. L’effetto benefico sulla riduzione del tempo necessario per prendere sonno si ottiene con l’assunzione di 1 mg di Melatonina poco prima di addormentarsi.
Femal Notte contribuisce alla riduzione del tempo necessario per prendere sonno grazie alla presenza di 1 mg di Melatonina.
L’entità dell’assorbimento della melatonina è massima dopo 60 minuti dalla somministrazione orale. Questo è il motivo per cui si consiglia l’assunzione di Femal Notte dai 30 ai 60 minuti prima di coricarsi.
L’estratto di polline di Femal Notte è ricavato attraverso l’uso di una tecnologia brevettata svedese per cui ogni capsula di Femal Notte non contiene gli involucri allergenici del polline e può essere utilizzato anche in caso di allergia al polline.
Non sono stati riportati eventi avversi significativi. Tuttavia, in caso di dubbi o timori, è sempre buona norma consultare il proprio medico di fiducia prima di assumere Femal Notte.
Femal Notte non contiene glutine. Tuttavia, nello stabilimento produttivo vengono confezionati altri prodotti contenenti glutine, quindi non se ne può escludere la presenza in tracce.
Femal Notte inoltre è privo di allergeni del polline perchè privato del suo involucro esterno.
Grazie ai suoi componenti Femal Notte aiuta a regolarizzare il sonno, contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
Femal Notte è consigliato quando tra i disturbi tipici della menopausa la qualità del sonno è il disturbo prevalente.
Per eventuali dubbi chiedi comunque consiglio al tuo medico ginecologo di fiducia.
Grazie ai suoi componenti attivi Femal allevia i disturbi tipici della menopausa come le vampate di calore, la sudorazione notturna, sbalzi d’umore, disturbi del sonno, stanchezza e gonfiore addominale.
Femal Notte contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno grazie alla presenza della Melatonina, perciò è particolarmente indicato quando tra i disturbi della menopausa la qualità del sonno è il disturbo più importante.
Gli studi clinici di Femal sono stati condotti con una somministrazione di 1 capsula al giorno. Questo non ci permette di conoscere l’eventuale effetto in termini di efficacia e sicurezza di somministrazioni al di fuori di questa posologia.
Per eventuali dubbi chiedi comunque consiglio al tuo medico ginecologo di fiducia.
È sicuro, efficace, naturale e ti aiuta a combattere i 5 disturbi più fastidiosi della menopausa
Restare in forma in menopausa è possibile, ecco alcuni consigli per te.
Tutti i contenuti di questo sito e del blog sono validati dal nostro team scientifico di medici e professionisti scopri di più