Femal Osteo è un integratore alimentare a base di estratto purificato di polline, Vitamina D3 e Vitamina K2, che ti aiuta a ritrovare il benessere in menopausa, con 1 sola capsula al giorno.
In un unico prodotto puoi trovare l’efficacia dell’estratto purificato di polline sui disturbi della menopausa, e l’azione sinergica della Vitamina D3 e K2, che contribuiscono a mantenere ossa sane. L’estratto purificato di polline, oltre a risultare efficace nel contrastare i disturbi della menopausa, favorisce la vitalità e l’energia e, insieme alla Vitamina D3 e alla Vitamina K2, ti aiuta a vivere serenamente il periodo della menopausa. Sentirsi bene in menopausa si può!
Femal Osteo: tutto in un unico prodotto!
– La vitamina D3 contribuisce al normale assorbimento/utilizzo del calcio e del fosforo
– La vitamina K2 contribuisce al mantenimento di ossa sane
– La vitamina B6 aiuta a ridurre stanchezza e affaticamento
– La vitamina E protegge le cellule dallo stress ossidativo provocato dai radicali liberi (antiossidante).
Quando si avvicina la menopausa, molte donne possono riscontrare una carenza di vitamina D3: se questo accade è il momento di aiutare il corpo a mantenersi sano e in forma il più a lungo possibile.
Non ci sono controindicazioni all’uso prolungato di Femal Osteo.
Femal Osteo è ricavato attraverso l’uso di una tecnologia brevettata svedese* che lo rende un prodotto unico.
Grazie al processo di estrazione del polline selezionato e privato dei suoi allergeni, Femal Osteo si può assumere anche in caso di allergie al polline.
Una capsula al giorno, in qualsiasi momento della giornata, da deglutire con un bicchiere d’acqua. Per ottenere il massimo beneficio è consigliabile assumere Femal Osteo per almeno 2 mesi. Si consiglia di assumerlo in modo continuativo e alla stessa dose per mantenere inalterata l’efficacia del prodotto.
Non ci sono controindicazioni all’uso prolungato di Femal Osteo.
Per qualsiasi dubbio sull’utilizzo del prodotto puoi consultare il tuo ginecologo di fiducia.
ref: * Foglio illustrativo Femal Osteo
Femal Osteo è un integratore alimentare a base di estratto citoplasmatico purificato di polline, vitamina D3, vitamina K2, vitamina B6 e vitamina E.
Grazie ai suoi componenti attivi, contribuisce al benessere delle donne in menopausa alleviandone i disturbi e contribuendo al mantenimento di ossa sane.
Femal Osteo aiuta a recuperare energia e vitalità grazie alla presenza dell’estratto purificato di polline che ha un meccanismo d’azione che favorisce l’aumento della disponibilità della Serotonina,che viene spesso chiamato ormone del buonumore e che ha un ruolo chiave nel controllo della temperatura corporea, del sonno e dell’irritabilità. La serotonina ha un ruolo fondamentale nel controllo delle vampate di calore
La vitamina D3 contribuisce al normale assorbimento/utilizzo del calcio e del fosforo e al mantenimento di ossa sane.
La vitamina K2 contribuisce al mantenimento di ossa sane.
La vitamina B6 aiuta a ridurre stanchezza e affaticamento.
La vitamina E è un antiossidante che protegge le cellule dallo stress ossidativo provocato dai radicali liberi.
Si consiglia l’assunzione di Femal Osteo secondo il seguente dosaggio:
1 capsula al giorno, in qualsiasi momento della giornata, da deglutire con un bicchiere d’acqua.
Femal Osteo è un integratore alimentare e quindi la sua efficacia sui disturbi della menopausa potrebbe non essere immediata; pertanto si consiglia di assumerlo per almeno 2 mesi e comunque in modo continuativo per sostenerne i benefici.
Femal Osteo è un integratore alimentare naturale pertanto il massimo beneficio si ottiene generalmente dopo almeno 2 mesi di trattamento. Si consiglia di assumerlo in modo continuativo e alla stessa dose per mantenere inalterata l’efficacia del prodotto.
Non ci sono controindicazioni all’uso prolungato nel tempo di Femal Osteo.
Sì, l ’estratto di polline di Femal Osteo è ricavato attraverso l’uso di una tecnologia brevettata svedese per cui ogni capsula di Femal Osteo non contiene gli involucri allergenici del polline e può essere utilizzato anche in caso di allergia al polline.
Non sono stati riportati eventi avversi significativi. Tuttavia, in caso di dubbi o timori, è sempre buona norma consultare il proprio medico prima di assumere Femal Osteo.
Grazie ai suoi componenti attivi Femal Osteo favorisce il benessere delle donne in menopausa alleviandone i disturbi e contribuisce al mantenimento di ossa sane.
Per eventuali dubbi chiedi comunque consiglio al tuo medico ginecologo di fiducia.
La Vitamina K è in grado di invertire l’effetto anticoagulante di farmaci anticoagulanti orali di tipo cumarinico che infatti agiscono come antagonisti della Vitamina K. Per questo motivo, a causa della presenza di Vitamina K2, Femal Osteo non deve essere assunto con antagonisti della vitamina K (anticoagulanti).
Il prodotto deve essere assunto secondo la posologia di una capsula al giorno indicata nel foglietto illustrativo.
Si consiglia di assumerlo in modo continuativo e alla stessa dose per mantenere inalterata l’efficacia del prodotto.
Se si dimentica una dose giornaliera si consiglia di continuare con una capsula al giorno.
È sicuro, efficace, naturale e ti aiuta a combattere i 5 disturbi più fastidiosi della menopausa
Restare in forma in menopausa è possibile, ecco alcuni consigli per te.
Tutti i contenuti di questo sito e del blog sono validati dal nostro team scientifico di medici e professionisti scopri di più